Contatti

VECCHIO STILE
di Franco e Alessadro Marogna
Via Berlino 6, Porto Mantovano
Franco 3386746851 - Alessandro 3393051217
info@vecchiostilesnc.it - www.vecchiostilesnc.it
P.IVA 01785810209

Nuove realizzazioni 2017

DSDFSDSDFSD
Restauro prova, CA OIAJSDOADJA OSIDJASO DJAOSIHDA OSIHD AOHSD A

Stampa Email

  • Visite: 676

Sicurezza

PORTE, SERRATURE E CHIAVI

Installiamo tutti i tipi di serrature meccaniche, dalla semplice serratura per porte interne fino alla serratura speciale per porte blindate e serrature elettriche da applicare ai cancelli in ferro o portoni in legno con sblocco interno con chiave, pulsante e chiave o solo pulsante. Le serrature elettriche da infilare con rientro elettrico del catenaccio sono l'ideale per le porte in legno.

Installiamo anche serrature elettriche dotate di cilindro europeo con chiave a duplicazione controllata che garantiscono altissima resistenza allo scasso e alla perforazione, oltre alla certezza che terze persone, che per motivi diversi sono in possesso delle vostre chiavi, non possano in nessun modo procurarsi dei duplicati. La duplicazione è infatti consentita solo al possessore del certificato di proprietà.

Oggi è anche possibile creare sistemi a chiave unificata e sistemi con livelli geararchici delle aperture preatabilite. Questi sistemi rendono possibile, per esempio, aprire più porte (casa, garage, cancello...) con un'unica chiave, oppure avere impianti a chiave maestra che consentono ad una persone di aprire tutte le serrature di un ufficio o edificio, ognuina delle quali fornita di chiavi differenti fra loro.

La vera rivoluzione oggi è data dall'avvento delle serrature elettroniche che si adattano perfettamente alle esigenze di sicurezza e flessibilità di Banche, negozi, condomini, grazie alla chiusura motorizzata automatica del catenaccio, comandata tramite una centralina elettronica programmabile collegata alla rete elettrica.

Esistono infine sistemi con serratura elettronica che consentono la chiusura automaticcadel catenaccio e l'apertura tramite scheda magnetica, transponder o tastiera numerica, ideali per alberghi e uffici. Oggi anche le porte blindatedi casa posono essere automatizzate attraverso l'installazione di serrature elettroniche, quasi sempre sostituibili alla serratura esistente, apportando piccole modifiche.

Stampa Email

  • Visite: 1803

Serramenti

Per la produzione degli infissi vengono utilizzati profili che permettono il rispetto delle vigenti normative in materia di contenimento energetico e vengono ovviamente GARANTITI A NORMA DI LEGGE secondo il materiale scelto per la costruzione. I lavori di Risparmi Energetico, fornito dai nostri serramenti, rientrano nei parametri di Legge che dà la possibilità di detrazione dell'imposta lorda fino al 65%.

  • Serramenti in PVC, alluminio taglio termico certificati, taglio a freddo (giunto aperto), alluminio/legno e ferro Sostituzione serrature blindate, elettriche e di serie
  • Porte blindate, porte RE
  • Scale in metallo per interni e/o esterni
  • Portoni e cancelli elettrici scorrevoli e a battente
  • Sostituzione vetri di qualsiasi tipo
  • Riparazione e/o sostituzione tapparelle
  • Ripristino porte, serramenti e scuretti in legno
  • Restauro serramenti in legno con inserimento vetrocamera e guarnizioni

PVC

PVC

Il pvc o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale. E’ una nelle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata. Questo tipo di infissi ha al suo interno delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento. La scelta di serramenti in PVC consente un notevole risparmio economico ed ottimizza la coibentazione della casa. Sostituendo i vecchi infissi con finestre moderne a elevato coefficiente di coibentazione termica, in un’abitazione con una superficie finestrata pari a 25 mq, si possono risparmiare 500 euro di spese di riscaldamento, anno dopo anno. Al contempo, le dannose emissioni del gas effetto serra CO2 si riducono di oltre una tonnellata, a vantaggio dell’ambiente.

Acciaio Forster

Acciaio Forster

Per la realizzazione dei nostri serramenti utilizziamo esclusivamente profili in acciaio Forster® : Forster è una delle principali produttrici europee di profili per serramenti e sistemi per infissi in acciaio e acciaio inox. Insieme alla vasta gamma di profili, Forster propone una vasta e completa scelta di guarnizioni, profili aggiuntivi, fermavetri e ferramenta per porte, finestre, vetrate, portoni e ogni tipologia di costruzione.
Tutti i sistemi in acciaio e acciaio inox Forster, inclusi gli accessori originali, vengono sottoposti a verifiche e test prima di essere commercializzati. Sono il frutto di tecniche di produzione all'avanguardia che abbinano il vetro alla resistenza dell'acciaio per dare vita a soluzioni eleganti. I sistemi in acciaio e acciaio inox Forster sono prodotti all'avanguardia e di altissima qualità. Un'attenzione che l'azienda ha sempre dimostrato, testimoniata dalle numerose certificazioni.

Alluminio/legno

Alluminio/legno

I serramenti in alluminio/legno costituiscono lo stato dell'arte, in quanto mescolano in modo omogeneo tutte le caratteristiche fino ad ora descritte e ne fanno un prodotto versatile, adatto anche al cliente più esigente. Sia il telaio che le ante mobili, se queste sono presenti, sono realizzate con un sandwich che è fatto unendo due telai: uno interno in legno ed uno esterno realizzato con profilato in alluminio. Gli infissi che così si ottengono ovviamente uniscono le migliori caratteristiche del legno con quelle dell’alluminio e quindi avranno pregio estetico e piacevolezza al contatto; ottima coibenza sia termica che acustica; resistenza meccanica, agli agenti atmosferici e necessità di manutenzione minima.
Il telaio in legno viene realizzato in legno massello a basso tasso di umidità interna (intorno al 12%). Le essenze che solitamente sono impiegate sono quelle di: mogano, castagno, frassino, etc. Spesso si usa anche il legno lamellare (materiale composito ottenuto incollando tra loro assicelle di legno naturale massello) si riesce così ad ottenere profili della forma e dimensione voluta e privi di difetti di venatura e nodi.

Legno

Legno

l legno è l’unica materia prima che toglie CO2 dall’atmosfera e restituisce ossigeno, perpetuando il miglioramento della qualità dell’aria. Per questo i serramenti Nasi migliorano la coibentazione della casa, rendendo l’ambiente più vivibile. La climatizzazione è perfetta sia d’inverno che d’estate oltre a comunicare benessere e comfort, trasmettere sicurezza e solidità. Porte e finestre in legno arredano naturalmente la tua casa, esprimono calore, naturalezza e semplicità ricercata. I serramenti in legno oggi prodotti hanno raggiunto un grado di affidabilità molto importante in termini di isolamento termico e acustico, che non ha nulla da invidiare ad altre tipologie di materiali, mantenendo la classicità e il calore che da sempre li contraddistinguono. Le molteplici tipologie di apertura e forma completano le caratteristiche più importanit.

Alluminio

Alluminio

I serramenti in alluminio garantiscono al cliente una grande affidabilità nel tempo in quanto la verniciatura a fuoco rimane brillante nonostante l'esposizione alle intemperie e agli agenti atmosferici. Diverse soluzioni di apertura e forma fanno dei serramenti in alluminio uno dei prodotti più versatilidi oggi e durevoli nel tempo e non richiedono manutenzione.

Stampa Email

  • Visite: 2119
 
Serrature di sicurezza
Serramenti PVC, alluminio, legno e combinati
Manutenzioni e forniture a 360°
Carpenteria metallica
Falegnameria su misura
 Ristrutturazioni edili

di Franco e Alessadro Marogna
Via Berlino 6, Porto Mantovano
Franco 3386746851 - Alessandro 3393051217

info@vecchiostilesnc.it  - www.vecchiostilesnc.it
P.IVA e C.F.: 01785810209